Stoccare i fogli a temperatura ambiente (18 – 23 °C) nell'imballaggio originale, evitando brusche variazioni di temperatura e alti tassi di umidità (percentuale ideale 50-55%).
Consigli per la stampa
Smazzare con cura le etichette prima della stampa, facendo attenzione a non piegare eccessivamente i fogli, in quanto le singole etichette potrebbero staccarsi. Scartare tutti i fogli eccessivamente piegati.
I fogli di etichette in poliestere potrebbero con lo sfregamento creare una carica elettrostatica. Per ridurre al minimo questa possibilità, caricare i fogli singolarmente nel vassoio della stampante.
Ogni foglio etichette deve passare nella stampante una sola volta. Selezionate le impostazioni di stampa corrette: "Per ottenere il miglior risultato di stampa, impostare la stampante selezionando “materiale rigido/spesso” o “materiale molto rigido/spesso”, o “etichette”. Selezionare poi il vassoio attraverso il quale i fogli di etichette saranno inseriti. Per alcuni materiali, potrebbe essere necessario inserire un foglio alla volta nel vassoio manuale della stampante. Per ulteriori impostazioni specifiche, consultare il manuale della stampante."
I prodotti della gamma PCL3 by Avery sono adatti a tutti i sistemi di stampa attualmente in uso con tecnologia dry toner e HP Indigo. Eventuali certificazioni e/o raccomandazioni sono disponibili nella relativa scheda prodotto o sulla confezione.
Consigli per la lavorazione successiva Non tagliare più di 100 fogli contemporaneamente. Assicurarsi che la lama sia pulita e affilata. Il supporto non deve avere residui di colla. Inoltre, è opportuno smazzare i fogli dopo il taglio nel caso in cui debbano essere ulteriormente stampati.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Per saperne di piu'
clicca qui. OK